Dalla tradizione dell’alta pasticceria veronese, la collezione dei Classici. Creazioni artigianali senza tempo, preparate secondo le ricette che da generazioni tramandano il sapore degli autentici Panettoni e Pandori.
Pandoro Classico
pandoro, classico
La morbidezza del Pandoro classico, l’eleganza di una confezione in carta. Un’intramontabile creazione tradizionale, da portare in dono e condividere con parenti e amici per vivere un’intensa esperienza sensoriale.
Soffice all’interno, croccante in superficie. Il Panettone glassato aggiunge un’ulteriore nota di piacere ad ogni assaggio: una glassatura realizzata con amaretto, mandorle e zucchero che ricopre l’impasto arricchito con uvetta sultanina.
Un impasto da assaporare in tutta la sua purezza. Solo i migliori ingredienti, un lievito madre secolare e una lievitazione naturale di 72 ore e pregiata uvetta sultanina. Il regalo perfetto, in un prezioso incarto.
Quando un capolavoro della pasticceria artigianale diventa un dono speciale. I raffinati cofanetti in carta pregiata, accolgono il lievitato più amato: il Panettone classico con uvetta sultanina, canditi di arancia di Sicilia e cedro diamante.
Soffice, goloso, raffinato. È il Pandoro classico Scarpato: un impasto lievitato naturalmente che si scioglie in bocca adogni morso. Un caposaldo della pasticceria tradizionale che conquista da sempre il cuore e il palato di grandi e piccini.
Il classico della tradizione, per eccellenza. Un impasto realizzato con lievito madre si arricchisce della dolcezza dell’uvetta sultanina e del profumo dei canditi di arancia di Sicilia e cedro Diamante. Una bontà intramontabile, in un’elegante confezione di tessuto e due diversi formati
Il classico della tradizione, per eccellenza. Un impasto realizzato con lievito madre si arricchisce della dolcezza dell’uvetta sultanina e del profumo dei canditi di arancia di Sicilia e cedro Diamante. Una bontà intramontabile, in un’elegante confezione di tessuto e due diversi formati.